Senso di svenimento

Buona sera signor medico da 3 settimane a questa parte sono affetto da questo disturbo ho una sensazione di svenimento e debolezza fisica in poche parole non mi sento piu di far niente 3 settimane fa sono stato in ospedale perche mentre pranzavo sono svenuto e da li mi hanno fatto la gastroscopia e mi hanno trovato un'infiammazione allo stomaco poi mi hanno effettuato gli esami del sangue e andavano bene, e purtroppo dopo quella volta che sono stato in ospedale questa situazione di senso di svenimento e debolezza mi capita tutti i giorni da 3 settimane spero in un suo aiuto la ringrazio.
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Gentile Signore,

non comprendo cosa la abbia indotto a postare questo quesito così generico in Nefrologia.

In sostanza non si capisce perchè avrebbero dovuto farle una gastroscopia per senso di stanchezza e svenimenti (anemia?).

Sulla base dei pochi dati che riporta NESSUNO, a distanza, potrà esserle d'aiuto.
Se vuole riposti un consulto, magari dettagliando un po' di più, magari in Medicina Generale.

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia