Analisi sangue: nefrologia

Egr Dott ha fatto le analisi del sangue e delle urine per controllo,visto che ho due cisti ai reni, i valore delle nanlisi CREATININA (U) 0,61 (0,67-1,59)CLEARANCE CREATININA 57 (57-120) PROTENURIA NELLE 24 H 172 (150) ho segnalato i valori indicati dal laboratorio. Sono andata dall'urologo la quale mi ha detto che mi dovevo rivolgere ad un nefrologo. Le sarei molto grata se mi indicasse cosa fare. La ringrazio e la saluto Maria
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Corretto il consiglio di rivolgersi ad un nefrologo considerato l'ambito della valutazione. Ripeta gli esami per maggior sicurezza e prenoti la visita. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dott. La ringrazio infinitamente, prima della visita ripeterò gli esami. Grazie Maria