Valore clearance basso

Gentili dottori,
mi rivolgo a voi perchè ho solo 22 anni e sono abbastanza preoccupata...da una prima analisi,risultò il valore dell'eGFR >60 ;PER questo motivo mi è stato consigliato di approfondire e su seconde analisi mirate sono stati evidenziati questi valori:
SODIURIA: 35,15
POTASSIURIA:21,25
CLEARANCE DELLA CREATININA:54
CREATININA:1,0
PROTEINE:20
LEUCOCITI:25
PH:7,5
DIURESI RIFERITA 250 CC ...BEVO PIù DI UN LITRO D'ACQUA AL GIORNO.
COSA POTREBBE ESSERE?
SOFFRO MOLTO SPESSO DI FORTI DOLORI ADDOMINALI.
GRAZIE PER L'ATTENZIONE.
BUONA GIORNATA
[#1]
Dr. Serafino Ciancio Pediatra, Medico internista 135
Ripeta la richiesta precisando:
peso
altezza
per il calcolo della superficie corporea

Valore della creatinina nelle urine delle 24 ore (U= concentrazione della creatinina)
Volume delle urine delle 24 ore
valore della creatinina nel plasma

[U] moltiplicato [V] volume / valore della creatininemia nel plasma [P]

Chieda per prudenza l'elettrolitemia, in specie potessio.
Chieda un esame urine ( a Sir Osler bastava il peso specifico)
Ci dica la sua pressione arteriosa.
Se in un giorno minge solo duecentocinquanta ml,si ricoveri.

Dr. Serafino Ciancio

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la risposta e l'attenzione prestata alla mia richiesta.
altezza:168
peso:49 kg
valore della creatinina:1,0
urina nelle 24 ore:250 cc(è per questo che sto facendo accertamenti)
non sono in possesso del resto dei dati.
potrebbe trattarsi di un'insufficienza renale?