Ictus

avendo avuto una ischemia da otturazione arteria media celebrale destra ho letto sul sole 24ore stannno lavorando ricercatori californiani ad un farmaco che possa risolvere il problema della morte celebrale,secondo voi ho ancora speranza dopo 2 anni dall'evento?
[#1]
Patologo clinico attivo dal 2010 al 2018
Patologo clinico
Dopo 2 anni dall'episodio di ictus cerebrale, sicuramente si sono creati i circoli colaterali (le arterie non ostruite aumentano la portata sanguigna e si creano "nuove reti arteriose") ed è avvenuta una stabilizzazione della lesione, pertanto non disperi.
Per ulteriori notizie mediche può collegarsi al mio sito web:
http://eugenio.greco.docvadis.it
oppure digitare su Google: Dott Eugenio Greco
quindi, una volta collegati al sito, cliccare sulla parte superiore dell'HOME PAGE le sezioni di interesse (es: PATOLOGIE, CONSIGLI PRATICI, o altro).
Distinti saluti