Reni

Buongiorno dottore.dalle analisi delle urine è risultato tutto ok,tranne il valore dell'emoglobina 0,03, creatinina 0,62.il medico mi ha fatto fare un 'urinocultura con esito negativo e un ecografia addominale dove è risultato tutto ok.Come mai questo?non mi era mai capitato.da cosa può dipendre?grazie.
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Non vedo nulla di preoccupante. Un valore di emoglobinuria del genere, all'esame automatico delle urine, è pressochè indifferente.

Saluti

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia