Soffro di proteinuria e poca urina. mia madre ha la glomerulonefrite lupica

buonasera sono una ragazza di 22 anni, da un paio di mesi ho la proteinuria anche sull'esame delle urine delle 24h. la nefrologa che mi segue mi vuole rivedere ad aprile con l'esito di esami delle urine che ho fatto una volta al mese(le proteine iniziano a scendere quasi del tutto per poi sparire. domani farò l'ultimo esame prima di essere rivista dalla nefrologa. stamattina ho iniziato a racogliere le urine delle 24h e da dopo aver scartato la prima volta, ora sono solo a 300 ml. mi devo preoccupare? mia madre è malata di Les e SM. io non riesco a bere molto neppure sforzandomi spesso bevo attorno ai 700 ml al dì, oggi invece avrò bevuto circa 1 litro. inoltre ho spesso dolore alla schiena zona reni.
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Non ho ben capito quale sia il suo quesito. I dati che lei espone sono troppo generici.
Controlli il peso corporeo tutti i giorni. Se non tende ad aumentare progressivamente, è praticamente impossibile che lei accumuli acqua.

Saluti

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia