Creatinina 1.59

Buonasera Dottore,
ho fatto gli analisi di routine e urino cultura non chè psa.ho 38 anni sono uomo alto 170 cm per 76 kg di peso.azotemia ok creatinina 1.59 e psa 4.a distanza di una settimana alo stesso laboratorio mi hanno trovato creatinina 1,54 psa 3.5 e azotemia nella norma.ho fatto su indicazione del mio medico di base anche spermiogramma e spermiocultura ed è tutto ok.cosa devo fare,cosa mi consigliate.grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 900 50
Deve sicuramente integrare gli esami con un esame delle urine e rivolgersi quindi ad un nefrologo.

La sua funzione renale è lievemente alterata. Bisogna approfondirne i potenziali motivi.

Saluti
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore su sua richiesta ho fatto l'esame delle urine ed è tutto ok.solo una voce dice rari leucociti.io a gennaio mi ammalai di polmonite e feci una cura di cortisone,nonchè ho fatto body building fino al dicembre 2010 prendendo degli integratori,tipo supradin vit.c.le chiedo se devo evitare comunque carne e curare il regime alimentare,se posso continuare a fare sport.grazie
[#3]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 900 50
Sta assumendo degli integratori a base di creatina?
[#4]
dopo
Utente
no dottore e da quando mi hanno trovato la creatinina alta che non li prendo,tuttavia l'ultimo che presi c'era un pò di creatina,ma me lo consigliò il farmacista,mi sentivo debole.che altro dovrei fare,non mi è mai successa una cosa del genere.