Problema ad un rene in un feto

buonasera gentili dottori,sono a 33 settimane di gravidanza,aspetto un bimbo.nell'ecografia fatta a 32 settimane mi e' stato riscontrato una dilatazione del rene nel mio piccolo,pari a 6,93 mm e la mia ginecologa mi ha detto di stare tranquilla che l'avremmo ricontrollato e che poteva dipendere anche dal fatto che aveva la vescica piena.dopo dieci giorni ho rifatto un controllo e la dilatazione era a 14 mm,quindi aumentata,la vescica la teneva ancora molto piena,ora mi ha consigliato di fare una morfologica per vedere meglio.ma il fatto che abbia questa vescica sempre piena ,puo' dipendere da questo?o si tratta solo di coincidenza che lo becchiamo sempre cosi,e poi volevo sapere da cosa puo' dipendere questo rene dilatato?sono molto preoccupata,e' grave? puo' dare conseguenze al mio piccolo?aspetto una vostra risposta,vi ringrazio tanto.cordiali saluti

[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Lei ha già postato la medesima richiesta di consulto in area Urologia e ha già avuto risposta soddisfacente, nei limiti di un consulto on-line.

https://www.medicitalia.it/consulti/urologia/208708-problema-al-rene-in-un-feto.html

Non credo sia possibile aggiungere null'altro.
Saluti,

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia

[#2]
dopo
Utente
veramente dottore ho mandato richiesta su due campi diversi,urologia,nefrologia o pediatria,sono reparti diversi credo,o tutto uno? era per avere piu' pareri da diversi medici che si occupano di diversi settori che possono interessare il mio problema,comunque grazie ugualmente,saluti