Schiuma bianca nell'urina

Salve,
da un po' di tempo quando urino faccio molta schiuma bianca nel water. E' normale ? Premetto che nei mesi di giugno e luglio ho fatto esami urina, urinocultura e esami del sangue per verificare la funzionalità dei reni ed è risultato tutto nella norma. I medicinali che sto assumendo sono il Laroxyl (20 goccie / sera) e Armolipid (1 compressa dopo la cena); può essere dovuto a questi medicinali ?
Grazie in anticipo per la risposta !
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Normalmente quando si urina non dovrebbe riscontrarsi schiuma. Le urine sono maleodoranti? Le suggerisco un esame completo di urine con urinocultura da far valutare al suo medico di base.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Utente
Intanto grazie della risposta.
No, le urine non sono maleodoranti. Ho fatto l'esame dell'urina ed è risultato tutto ok tranne 150 emazie. Queste emazie le ho sempre avute a causa di una nefrite presa da piccolo. Ho comunque fissato un appuntamento da un nefrologo per venerdi' prossimo, non si sa mai.
Secondo lei è normale che io continui ad avere queste tracce di sangue nell'urina (microematuria) ? E questa schiuma cosa puo' essere ?
Grazie