Valori dell'azotemia

Buona pomeriggio, vorrei sapere una cosa: ho fatto per un pò di tempo, una terapia con il Mirtilux per i capillari. Quando ho fatto le analisi per controllo di routine, avevo i valori dell'azotemia un pò alterati.....dopo aver sospeso il farmaco...... l'ho ripetuto dopo circa un mesetto e i valori sono tornati nella norma.

E' un problema comune degli integratori o è quel tipo di integratore a creare qsto problema di azotemia?

Grazie in anticipo e cordiali saluti
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Non sappiamo QUANTO alterati fossero i valori di azotemia. Questa comunque dipende in larga misura dall'introito proteico con la dieta.
Non mi risulta che l'integratore che lei ha assunto possa far variare l'azotemia.

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia