Albumina alta

Buongiorno, vorrei un parere sugli esiti di queste analisi. Sono diabetica e soffro di ipertensione.
Le scrivo i risultati che sono stati evidenziati:
sangue: glucosio 181 mg/dl
U-albumina 619.00 mg/L
Sg-emoglobina glicata HbA1c-mmol/mole 64 mmol/mole
HbA1c-% 8.0 %
Se cortesemente mi potrete dare un parere, poichè sono un pò preoccupata per quel valore a 619.00
In attesa di Vs. cortese risposta, ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 900 50
L'escrezione urinaria di albumina indica che il diabete potrebbe aver danneggiato il rene (nefropatia diabetica). Del resto il suo diabete non pare ben controllato dalla terapia.
E' necessario controllare la creatininemia e gli altri indici di funzione renale, ed è caldamente consigliabile una visita nefrologica.

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia