Proteine molto alte nelle urine

buon giorno vi scrivo per avere delle informazioni per quanto riguarda le proteine alte nelle urine ( 561) di mio padre. Siamo in cura da un nefrologo abbiamo eseguito tutti gli esami che vanno bene a parte quest'ultimo.
IL nefrologo non riesce a capire quale potrebbe essere la causa e vorrebbe ricoverarlo. Vi prego datemi qualche delucidazione in merito. cosa potrebbe essere? qualcosa di brutto? Vi prego aiutatemi perche sono molto in ansia.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Piero Mignosi Nefrologo 132 9
Gentile Utente,
con riferimento al caso clinico da Lei segnalato, relativo ad una presunta proteinuria riscontrata a Suo padre,pur in assenza di dati relativi alla storia clinca dello stesso, consiglierei di effettuare i seguenti esami: proteinura/24h (con raccolta delle urine delle 24h),microalbuminuria,proteinemia totale,albuminemia,azotemia,creatininemia,clearance della creatinina (con raccolta delle urine delle 24h.),colesterolemia tot,es urine.
I suddetti esami potranno consentire un orientamento diagnostico ed eventualmente terapeutico.
Distinti saluti

Dott.PIERO MIGNOSI
Specialista in Nefrologia
ex Dirigente Medico
U.O.S.D. Nefrologia e Dialisi -Policlinico di Palermo
Per appunt.Tf.3516155735