Corpi chetonici urine

salve ho 31 anni, dall'ultime analisi delle urine che son risultate tutte ok e' saltato fuori di fianco alla scritta CORPI CHETONICI +2 45.
Non riesco a capire se sono 2 o 45 c'è uno spazio in mezzo. Che significa questo valore alterato? La mia glicemia e' a 97 nella norma, nessun diabetico in casa e restanti valori dell'emocromo nella norma.Tengo a sottolineare che io bevo veramente molto poco, circa mezzo litro o poco piu' di acqua al giorno!!! Grazie mille
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 900 50
Possibile che un diguno prolungato, oppure una dieta particolarmente priva di carboidrati, abbia aumentato la produzione di chetoni, che si ritrovano pertanto nelle urine.

Saluti

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia