Nefrologia a cagliari

Salve dottori, vi scrivo per un parere visto che oramai non so più dove sbatterci la testa; il consulto non è per me, bensì per mia nonna di 76anni.

Cerco a cagliari e hinterland un bravo nefrologo che prenda con amore e pazienza la salute dei pazienti; nonna è già in cura però quest'ultimo è proprio scandaloso: è irritante, non da consigli e non assiste i pazienti.

Vorrei tanto trovare un medico, anche a pagamento, che sia in grado di aiutarci.
Confido in voi.

Grazie

[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 900 50
Gentile Signore,
non è possibile, su questa comunità, fare pubblicità all'attività privata di colleghi, anche terze persone.

A mia conoscenza, a Cagliari esiste un ottimo Centro pubblico di Nefrologia.

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia