I linfonodi del collo ingrossati

salve dottori, oggi ho ritirato gli esami del sangue e delle urine, che faccio abitualmente ogni anno, ho 28 anni e questi sono i risultati:
aspetto: limpido
colore: giallo paglierino
ph: 6,0
peso specifico: 1013
glucosio: 0
proteine: assenti
bilirubina: 0
urobilinogeno: 0.2
chetoni: 0
emoglobina: 0
esterasi leucocitaria: 70
nitriti: negativi
eritrociti: 12
leucociti: 109
cellule epiteliali: 40
cilindri: 1
batteri: 2471
cristalli: 0
cellule transizionali: 0
miceti: 0
nemaspermi: 0

urinocultura: negativo

gli esami del sangue sono tutti nella norma.

ora volevo chiedere quei valori sballati, a cosa si riferiscono??
premetto che soffro di tiroidite autoimmune, senza cura ed ho sempre raffreddore tutti i giorni dell' anno e. i linfonodi del collo ingrossati.
Ringrazio delle eventuali risposte, buon lavoro!
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Modesta infiammazione delle vie urinarie senza crescita batterica all'esame urine. Questi reperti vanno correlati all'eventuale presenza di sintomi, il che potrebbe consigliare ulteriori esami diagnostici (ad es. tampone uretrale). ne parli con il suo medico.

Niente concerne con la sua patologia tiroidea.

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia