Mare dopo trapianto

Buonasera,

Mio marito ha subìto un trapianto di rene (riuscito) a gennaio di quest'anno. La prossima settimana andremo al mare...può farsi il bagno tranquillamente? Premetto che ha già frequentato la piscina dietro consiglio dei medici che si sono occupati del suo post-trapianto.
Ringrazio per la collaborazione e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 900 50
Può fare il bagno, del resto in questo senso la piscina ha rischi infettivi maggiori.

Buone vacanze

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia