Esami urine 24 ore

Buonasera, oggi abbiamo ritirato gli esami delle urine delle 24 ore effettuate dal mio fidanzato, in quanto nell'esame delle urine di routine era stata riscontrata la presenza di proteine (30 mg).
Tutti gli esami rientrano nei parametri del laboratorio, gli unici che non sono riuscita a valutare (in quanto senza parametri) sono:
U-Urea 1619 mg/dl
U-creatinina 150 mg/dl
Rientrano nei parametri?
Il mio fidanzato ha 33 anni.
grazie per un gentile riscontro
Saluti
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 900 50
Mi sembra che le urine siano piuttosto concentrate; è sicura che siano state raccolte tutte e che il campione sia stato preso dalla totalità delle urine?

In ogni caso i valori non sono patologici; anche se la creatininuria andrebbe correlata alla creatininemia.
Deduco inoltre che la proteinuria sia normale.

Saluti

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia

[#2]
dopo
Utente
Il campione delle urine è stato preso dalla raccolta delle 24 ore (tolte le prime della mattina).
Cosa intende per concentrate? Da cosa può essere dovuto?
Si tutti gli altri valori (compresa la proteinuria) sono normali.

grazie
Saluti