Oddiooo spero nn sia il reneee

salve dottori...vi spiego diciamo un piccolo complesso che sto facendo da qualche giorno...allora ho un dolore al fianco/dietro appena sotto le costole...cioè al fianco sinitro,però più dietro cioè nn riesco a spiegarmi bene,un dolore che prendere dal fianco e va verso dietro scendendo...un fastidio che va a tratti e quando tocco sento questo dolore,come se fosse una contrazione nn sò...ovvio nn voglio una diagnosi ma vorrei solo sapere se potrebbe essere un problema che riguarda il rene...grazie milleXD
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Da come lo descrive, anche se molto pittorescamente, non sembra probabile che si tratti di dolore renale.

In ogni caso non comprendo cosa la trattenga dal risolvere facilmente il suo "piccolo complesso" andando a farsi visitare dal suo medico di medicina generale, che è lì per quello e sicuramente può fornire un parere più fondato del nostro...

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia