Ipocitraturia

buongiorno,
a seguito di calcoli renal rene sxi mi hanno trovato una severa ipocitraturia mi hanno prescritto biokmag 2 bustine giorno e rifare esami dopo 6 mesi.
Questo problema è reversibile,si può riportare nella norma o bisogna sempre prendere integratori?
quali sono le cause che possono averlo portato?
gli altri esami compreso la funzione renale sono ok
grazie molte
maschio 53 anni 68kg 170 cm
[#1]
Dr. Bruno Gianoglio Nefrologo, Pediatra 113 7
Di fatto e' una caratteristica personale per cui l'assunzione va continuata per lungo tempo.

Dott Bruno Ganogio

Dr. Bruno Gianoglio -
Direttore
Nefrologia - Dialisi - Trapianto Pediatrico
Torino