Lieve insufficienza renale

Buongiorno,
ho effettuato degli esami del sangue di routine (ho 41 anni), il valore della "stima del filtrato glomerulare" è di 82,71 e sui valori di riferimento indica lieve riduzione GFR.
Cosa significa? Devo effettuare altri esami? L'esame completo delle urine è nella norma.
Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Aldo Ortensia Nefrologo 62
Non si limiti ad una "stima" del GFR. Se vuole essere certo di non aver problemi si sottoponga ad una clearance della creatinina, raccogliendo tutte le urine di 24 ore e confrontando creatininemia e creatininuria .
Cordialmente.

Dr. Aldo Ortensia