Green magma

Gent. Dott. stasera nel negozio bio ho preso l'opuscolo Green Magma, quante proprietà! Saranno vere?
Ho da porvi alcune domande:
contiene dose elevata di potassio, questo potrebbe daneggiare la funzionalità renale?
in che modo è immunostimolante ?
ci sono controindicazioni per me che sono trapiantata di rene, ed assumo cortisonici, ciclosporina neoral, ipotensivi cardura e lopresor, ferro sidaril ?
se posso prenderlo quale dose mi consiglia?
per quanto tempo occorre assumerlo, ad intervalli o sempre?

Grazie
Cordialmente

[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 900 50
Salve,
sarebbe interessante conoscere anche i dati di funzione del suo rene trapiantato. In ogni caso, visto che i "benefici" dell'integratore sono esclusivamente ipotetici, e visto il contenuto di potassio, io eviterei.

Saluti.

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia