Mars dialisi con albumina

E' davvero urgente, ho bisogno di sapere quali centri in Italia praticano il o la MARS ovvero la dialisi con albumina in pazienti affetti da grave insufficienza epatica. Grazie.
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 900 50
Salve,
non le saprei rispondere con precisione, ma presumo che i tutti i Centri in cui viene praticato il trapianto di fegato abbiano la possibilità di utilizzare queste metodiche.

Cordialmente,

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia