Insufficienza renale cronica

Buongiorno, scusi il disturbo.

Siccome soffro di insufficienza renale cronica, vorrei sapere cosa è possibile prendere in caso di febbre a 38° ed influenza, se insorge durante il fine settimana quando non è possibile contattare il medico di base. Ad esempio di solito si prende la Tachipirina ma in caso di Insufficienza renale cronica?

Lieto di una risposta per me molto importante, porgo distinti saluti e buon lavoro
[#1]
Dr. Piero Mignosi Nefrologo 132 9
Gent.mo Utente,
con riferimento alla domanda da Lei posta, premesso che che sarebbe opportuno conoscere il grado dell'Insufficienza Renale (clearance creatinina, creatininemia,azotemia), la Sua età ,peso,etc, in caso di iperpiressia è possibile l'assunzione di paracetamolo a dosaggio opportuno.
Distinti saluti

Dott.PIERO MIGNOSI
Specialista in Nefrologia
ex Dirigente Medico
U.O.S.D. Nefrologia e Dialisi -Policlinico di Palermo
Per appunt.Tf.3516155735