dolore tremendo al braccio sinistro

salve.un anno ho avuto un dolore tremendo en tuto el bracio sinestro non me lasciaba dormire che duro cerca 3 mesi.non sono andata dal dottore perche lavoro como badante y no poteva darme como amalata.dopo me he psatta ma de 3 mese mi sono cominciato il dolore pegio de prima .me prende tuta la spalla sinestra.anche il petto.sento senzo di bruciore sulla spalla .sono fumatrice.dimenticaba dire que ho una machia nera sulla squiena sempre sulla spalla.non ha brufuli.solo una machia.vorrei sapere si e il momento de preocuparme?tanti saluti.scuzate la ortografia.
[#1]
Dr. Emanuele Meli Cardiologo, Medico internista, Diabetologo 115 4
Come comincia il dolore;quando è presente:quando lavora o a riposo; e quando dorme cosa succede?

Dr. emanuele meli