Fiato corto, intossicazione mercurio

buongiorno sono circa due anni che accuso sintomi quali, stanchezza, fiato corto, unghie di terry, pressione bassa, perdita capelli...
circa 4 mesi fa ho effettuato l'esame del capello da cui è risultato una intossicazione da mercurio (0.0450 con range di rif <0.0100) dovuto alle amalgame dentali rimosse (ho effettuato chelazione dolce con assunzione di oligoelementi a breve farò controllo)
gli esami ematici e delle urine hanno evidenziato i seguenti dati fuori norma

proteine nelle urine 5 - (0-20) (nel 2010 non erano presenti)
glucosio nel sangue 107 - (<100)
linfociti 50,7 -(20-50)
eosinofili 0.7

tutti gli altri valori sono nella norma sia ematici che delle urine
a breve faro la creatinina ematica e controllo con albustix

tutta colpa del mercurio? è possibile rimediare ad un eventuale danno renale? il valore di glucosio può essere associato alle proteine nelle urine?
quali esami potrei fare ancora?
aiutatemi a capire cosa non va.... grazie
[#1]
Dr. Bruno Gianoglio Nefrologo, Pediatra 113 7
l'analisi del capello non ha alcuna validità scientifica in ambito nefrologico. gli esami sono tutti nella norma.

Dr. Bruno Gianoglio -
Direttore
Nefrologia - Dialisi - Trapianto Pediatrico
Torino