Analisi sangue e urine

Gentile medico,
mi sono sottoposta a degli analisi del sangue e delle urine e mi sono stati riscontrati i seguenti valori:
POTASSIO: 5,4
F.G. CLEARANCE-CREATINA: 158,5
NITRITI: POSITIVO
BATTERI: 27,008

Potrebbe cortesemente spiegarmi che cosa indicano questi valori e se sono nella norma? La ringrazio.
[#1]
Dr. Piero Mignosi Nefrologo 132 9
Gent.Utente,
gli esami effettuati evidenziano la presenza di IVU (infezione delle vie urinarie) ed è pertanto necessario eseguire Urinocoltura con antibiogramma al fine di stabilire idonea terapia antibiotica.
Utile ripetere determinazione della Clearance della creatinina (con adeguata raccolta urine delle 24).
Cordiali saluti

Dott.PIERO MIGNOSI
Specialista in Nefrologia
ex Dirigente Medico
U.O.S.D. Nefrologia e Dialisi -Policlinico di Palermo
Per appunt.Tf.3516155735