Precedente sulle urine ma riferito al mio ragazzo

salve dottori,
ho scritto un post precedente sulle urine ma riferito al mio ragazzo..
cmq ho effettuato anche io l'esame delle urine e gli unici valori all'esame micorscopico diversi dai parametri sono:
-cellule delle basse vie: diverse
- leucociti : diversi
- cristalli : urati amorfi
- quantità cristalli : diversi

tutte queste voci dovrebbero essere assenti secondo i parametri di riferimento
cosa significa?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

quello che ci scrive in sostanza non ci dà molte informazioni utili per postulare un eventuale sospetto diagnostico, cioè significa poco o nulla .

Sono dati di laboratorio poco comprensibili da questa postazione.

I parametri delle urine da lei indicati ad esempio vengono trovati facilmente in persone che non si idratano, cioè non bevono liquidi a sufficienza.

Comunque ora senta il suo medico di fiducia in diretta.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/