Analisi sangue sballati! insufficienza renale?

salve,
mia madre ha 55 anni e 2 giorni fa ha ricevuto gli esiti degli esami, sono molto preoccupata il medico non c'è fino a martedi e dato la mia ansia chiedo a voi se potete aiutarmi a capire.. vi elenco i risultati:

U-microalbumina
microalbumina-creatinina 877.4 mg/g creat <30.0
negativo
ricerca sangue occulto fecale negativo

U- esame urine-chimico fisico
ph 5.0 4-5 - 8
peso specifico 1014 1005-1030
emoglobina +4 assente
esterasi leucocitaria +2 assente
proteine (dosaggio semi quantitativo) 150 <10
glucosio 0 <30
bilirubina 0
corpi chetonici 0.0
nitriti 0.0

esame citofluorimetrico del sedimento

emazie 223 0-20
leucociti 124 0-40
cellule epiteliali 67 0-40
cristalli 6

commento lasciato discreto numero di batteri

il resto degli esami va bene

soffre di pressione alta ma prende la pastiglia per tenerla bassa o meglio nella norma posso sapere cosa potrebbe avere e se è cosi grave?
ringrazio anticipatamente
[#1]
Nefrologo attivo dal 2011 al 2021
Nefrologo
Alla domanda del titolo, "Insufficienza renale?" , non si può rispondere se lei non ci dice alcuni valori dosati sul sangue (creatinina, urea); ma l'esame dell'urina potrebbe essere indicativo di infezione urinaria, un evento possibile e spesso banale, che fa "saltare" tutti i valori dell'urina, anche l'albuminuria.
Può aspettare tranquillamente che il medico veda gli esami martedì... o andare lunedì dal sostituto: anche lui è un dottore..!