Fare molta pipì

Salve dottori da un paio di giorni ho questo problema: bevo moltissima acqua faccio tanta pipì e quando la mattina mi alzo ho sempre un dolore a fondo schiena!! sto curando da circa 50 giorni un ulcera duodenale, cosa può essere?

non so se sia la categoria giusta!!

distinti saluti.
[#1]
Prof. Federico Guercini Urologo 147 2 2
Caro Utente,
se si beve moltissima acqua è assolutamente fisiologico poi urinare molto. La domanda che però sorge è perchè da un paio di giorni bevi moltissimo? Hai fatto esercizi fisici particolarmente pesanti e desueti? Hai mangiato cibi molto saporti? Hai sudato molto?

Prof. Federico  Guercini
www.prostatitis2000.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Buonasera e grazie della risposta, in questi giorni ho mangiato azzardatamente delle pizze sarde con diversi gusti pomodori melanzane e patate!
niente sforzi pesanti o roba del genere... da stamattina ho notato che in bagno ci sono andato molto meno spesso confronto alla giornata di ieri... oggi 3- 4 volte bevendo non eccessivamente, i giorni scorsi anche ogni 40-45 minuti.

cordiali saluti. :)
[#3]
Prof. Federico Guercini Urologo 147 2 2
Appunto!