Creatinuria

Buonasera,
sono una donna di 46 anni, devo sottopormi a RM con contrasto. Il valore della mia creatinuria x 2 lt di urina è di 92 mg/dL e il volume filtrato glomerulare di 160 ml/min. Sono state entrambe asteriscate sui risultati d'esame. Mia madre e mia nonna materna sono entrambe decedute con tumore renale.
Sto assumendo e ho assunto per altri problemi di altra natura dei farmaci.
Soffro di tiroidite autoimmune.
Posso eseguire il suddetto esame RM con contrasto senza preoccupazione o ci sono dei pericoli?
[#1]
Attivo dal 2011 al 2021
Nefrologo
Valori di creatininuria e filtrato glomerulare come ha lei sono un po' più alti della media ma non patologici. Non allarmiamoci per gli asterischi: i valori "di riferimento" degli esami rispecchiano la media della popolazione, ma essere un poco al di fuori non è necessariamente un dato patologico. Se ha bisogno di fare la Risonanza.. la faccia con tranquillità.