infezioni vie urinarie

Buona sera,
Mi chiamo Claudia ho 25 anni, da 2 anni a mesi alternati all'esame dell' urinocultura risulta positivo.
Il mio nefrologo dove vado sempre non ha saputo darmi spiegazione per queste continue cariche batteriche presenti. Mi ha fatto fare degli esami completi tra cui emogasanalisi:
PH:7.33 (7.32 - 7.42)
pCo2:51.6 mmhg (41,0 - 51.0)
Po2: 22 mmhg (24.0 - 40.0)
uricemia: 6.2 (2.4 - 5.7)
urinocultura: positiva Escherichia coli

la mia domanda è: E' possibile che ci sia un nesso tra i valori scritti e la continua presenza di batteri.
Grazie
[#1]
Dr. Piero Mignosi Nefrologo 132 9
Gent.ma Utente,
in considerazione del carattere recidivante dell'infezione delle vie urinarie (urinocoltura positiva), non essendo altresì riferiti i risultati degli "esami completi" cui Lei fa riferimento, è da ritenersi necessario eseguire una Ecografia delle vie urinarie.
Distinti saluti

Dott.PIERO MIGNOSI
Specialista in Nefrologia
ex Dirigente Medico
U.O.S.D. Nefrologia e Dialisi -Policlinico di Palermo
Per appunt.Tf.3516155735