I crisalliero abbastanza tranquilla ma il medico miha prescritto ecografia reni- vescica + esame

buongiorno sono preoccupata per alcuni valori relativi alle analisi elle urine
premetto che sono ingrassata di 15 kg in 3 anni e ho sempre avuto il ferro e la ferritina bassi : attuali analisi ferro 43 ( 49-151livello di riferimento) ferritina7.4( 10-291 livello di riferimento)per il resto le analisi del sangue sono a posto( anche GTP/ALT-GOT/AST-gamma-GT-trigliceridi)
nelle urine mi hanno riscontrato bilurimina + ( di solito assente) urobilinogeno 0.2 ( valore già riscontrato nelle analisi di 2 anni fa) leucociti 4 emazie 7( nella norma rispetto ai livelli di riferimento) cristalli di calcio ossalato 526! ( max 100 negli intervalli di riferimento) a parte la bilurimina e i crisalliero abbastanza tranquilla ma il medico miha prescritto ecografia reni- vescica + esame citologico urine! vorrei un suo parere grazie di cuore ( soffro anche di reflusso e ansia cronica)
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
forse voleva scrivere bilirubinuria.

La bilirubinuria può essere il segno più precoce di epatopatia, patologie delle vie biliari, etc. e conferisce un colore scuro (giallo-marrone) alle urine.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it