Cistite e dolore ai reni

Buonasera, sono una ragazza di 26 anni. Da un paio di settimane accusavo dolore durante la minzione. Ho fatto le analisi e mi hanno detto che ho una cistite, solo che un paio di giorni fa mi sono svegliata con un dolore al basso ventre che si irradiava fino al rene. Sono dovuta correre in ospedale; mi hanno confermato la cistite e mi hanno detto che il dolore che accusavo era dovuto alla cistite. Siccome qualche anno prima ho sofferto di colica renale, è possibile che quei sintomi erano dovuti alla cistite? Il dolore persiste anche se non è fortissimo, e non ho più bruciore durante la minzione perchè sto prendendo l'antibiotico (bactrim). Aspetto vostre risposte
Grazie in anticipo!!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

visto che la sintomatologia perdura ora è bene risentire in diretta il suo urologo e con lui iniziare un normale iter diagnostico a livello di tutto l'apparato urinario che parte generalmente da una completa ecografie delle vie urinarie.

Fatta la valutazione con il suo urologo poi ci riaggiorni, se lo desidera.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/