Valore albumina altissimo

Buonasera,
Mio padre anni 66 ha ritirato oggi le analisi delle urine

Creatinina Clearance

Quantita'urina 24h 2000
creatininenia 1,75
creatininuria 53
clearance 42,1
calciuria 24,0
fosfaturia 612
micro albuminuria 1346,0 (il valore dovrebbe essere inferiore a 30!!!)

Lui sono anni che ha insufficenza renale lieve causa cisti che negli anni sono sempre rimaste invariate per dimensioni e tenuta comunque sempre sotto controllo medico.
Ha terminato un ciclo di chemioterapia sei mesi fa'per un tumore al colon.
Nel 2008 e'stato operato per un tumore alla tiroide e sempre sotto controllo medico risultano alti i valori delle paratiroidi e normali gli altri valori.
E'la prima volta che ha questo valore di albumina cosi alto,cosa puo'indicare?
Grazie
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregio utente,
Nella vostra richiesta specificate che vs padre e' affetto da insufficienza renale cronica. In tale senso i valori da lei esibiti ci dicono che la creatina e' lievemente alterata (1.75). I valori di microalbuminuria possono essere causati da suddetta condizione ed in generale ad un tale livello di insufficienza non hanno molto valore in quanto poco specifici. Riterrei utile eseguire proteiniche 24 ore per valutare escrezione urinaria proteine 24 ore ed avere un termine di riferimento per successive valutazioni. Le raccomando di eseguire correttamente la raccolta ( prima minzione mattina non raccogliere le altre fino alla prima della mattina da raccogliere). In attesa di suddetto risultato la saluto.

Dr. Remo Luciani