Ecografia renale

buona sera, questa e' l'eco renale di mi figlia: rene dx dismorfico dimensione nei limiti della norma con alterato rapporto cortico midollare per la presenza di areole debolmente ipoecogene di significato congestizio, localizzate a livello intracorticale in prossimita' dello stent. rene sinistro ipodisplasico,alterato rapporto cortico midollare presenza di stent. era ricoverata per l'ampliamento vescicale con tratto intestinale ed caterizzazione con il sistema mitrofanoff. e' nata con l'estrofia vescicale ed ipodisplasia renale. cosa sono le areole??
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregia signora,
Quanto descritto sembra essere compatibile con formazioni cistiche vicini allo stent. Suddette formazioni spesso si presentano come sacche ipoecogene conglomeranti l' una con l'altra in presenza di patologia istruttiva cronica. Chieda lumi ai Colleghi curanti in cui vs figlia e'ricoverata.
Cordiali saluti

Dr. Remo Luciani

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
adesso e' a casa, sto leggendo dalla cartella clinica. grazie mille per la tempestiva risposta.