Poliuria

Salve,
sono un ragazzo di 29 anni. Sono uno sportivo e per tre giorni ho assunto creatina in polvere. Non so se è la creatina la causa, ma da 2 giorni a questa parte urino un sacco di volte al giorno e ho un dolore alla schiena fortissimo tanto da non potermi muovere a volte. Ho smesso subito cn la creatina e bevo molta acqua, ma il dolore alla schiena rimane. Cosa dovrei fare? Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregio Utente,
la creatina da Voi assunta non determina una poliuria;in generale prima di parlare di poliuria andrebbe fatto un bilancio idrico delle 24 ore valutando entrate e uscite;nello specifico va considerato anche il dolore alla schiena (dolore osteoarticolare legato ad esempio all'attività sportiva) o dolore di origine renale.Andrebbero eseguite delle manovre di semeiotica.Vi consiglio pertanto un consulto presso il vs medico di medicina generale,un attento bilancio idrico,esecuzione di un banale esame urine con la prima minzione del mattino.
A disposizione per chiarimenti

Dr. Remo Luciani