Formazione avalare

Buongiorno Dottore ho eseguito un ecografia addome completo,questo è il risultato.vorrei cortesemente sapere se devo preoccuparmi dovrei eseguire una tac con mdc ma non riesco ci ho provato ma mi sento male,c'è un alternativa di qualche esame del sangue? REFERTO Fegato di volume nei limiti di norma,ad ecostruttura sostanzialmente omogenea con conservata rappresentazione dell'albero vascolare sovra epatico ,senza aspetti focali.Nei limiti l'asse spleno-portale. Non dilatazione dell'albero biliare intra ed extra-epatico,pancreas di volume nei limiti,ad ecostruttura omogenea entrambi i reni sono in sede,di volume nei limiti,con profili regolari,parenchima di normale spessore ed ecostruttura conservata senza dilatazione delle cavità escretrici. IN LOGGIA SURRENALICA DESTRA SI OSSERVA FORMAZIONE OVALARE A MARGINI NETTI,DISMOGENEA IN PARTE IPO IN PARTE IPERCECOGENA NELLA LUNGHEZZA MASSIMA DI 21 MM CONTENENTE ALCUNI SPOTS VASCOLARI ANCHE INTRINSENICI DI NON UNIVOCITà,Nei limiti i grossi vasi addominali non adenopatie lombo-aortiche ed illiche esterne,vescica distesa,a margini netti,senza echi interni patologici,utero in asse,di volume nei limiti,a margini regolari con ecostruttura disomogenea,da possibile fibromatosi,non tumefazioni abnormi nello scavo pelvico,non versamento nello scavo del Douglas
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egrgeia signora,
le consiglio di affidarvi ad un bravo internista per valutare la situazione relativa a questa massa a livello surrenalico;in presenza di un quadro di intolleranza al mezzo di contrasto iodato della tac somministrato endovena consiglierei l'esecuzione quanto prima di una risonanza amgnetica dell'eddome senza e con mezzo di contrasto .Si affidi con fiducia ad un bravo internista .
Cordiali saluti

Dr. Remo Luciani