Cisti renali

Ho delle cisti bilaterali sui reni di 15 cm e 12 cm. Seguo il loro decorso con regolarità dal 2000 con esame ecografico e analisi cliniche annuali. I Valori risultano nella norma, anche quelli della funzionalità renale. Tuttavia, mi è stato suggerito di recente di face una TAC con contrasto. Chiedo se è necessario è in ogni caso se sia opportuno sottoporsi laparoscopia.
Grazie per la vostra disponibilità
Francesco Lo Cascio
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Non ne vedo un estremo bisogno se non ci sono stati cambiamenti. Solitamente le cisti semplici tendono a crescere un cm l anno. Laparoscopia...........per fare cosa?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.