Formazione nodulare solida

buongiorno, mi chiamo marco e ho bisogno di chiarimenti. un paio di giorni fa ho avvertito dei dolori a entrambe le gambe, all'inguine e alla zona lombare. il mattino seguente ho notato che l'urina era diventata nera con del sedimento evidente.
ho fatto un esame delle urine (dal quale si evince che ho del sangue nelle urine - +++ - e 30 mg/dl di proteine. dall'ecografia è emerso che che la zona polare superiore del rene sinistro è interessata da una formazione nodulare solida disomogenea, con vascolarizzazione periferica, di mm 80 x 70.
cosa ho di fronte? devo lottare contro un tumore?
grazie a tutti
Marco
p.s. sono iperteso e sotto trattamento con una pillola di lobivon la mattina e una di micardis da 80 la sera.
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregio Utente,
il quadro da Voi descritto può essere compatibile con una neoplasia;consiglierei di eseguire una TAC torace addome superiore ed inferiore senza e con mdc.Con le risultanze mi rivolgerei adun chirurgo/urologo per eventuale intervento chirurgico.Allo stato attuale la diagnosi non è certa e la tac ci darà molte informazioni inpiù.State tranquillo ed affidatevi con fiducia.
Cordiali saluti

Dr. Remo Luciani