Possibili problemi ai reni ereditari

Ho parecchi dubbi e spero voi mi possiate aiutare.
Innanzitutto la domanda concerne problemi ai reni ereditare xke mia mamma ha problemi ai reni sin da giovane e va ripetutamente dal medico x controlli.

La prima osservazione.
Cellulite.
Locale solo nella parte alta delle gambe.
Appena sveglia la pelle e bella liscia in giornata si vedo buchi..ch peggiora con l'avvicinarsi del ciclo.
Faccio sport e bevo acqua a sufficienza.. ma nn cenna a migliorare..

Urine:
Se sono in giro ad esempio al pomeriggio mi capitato ovviamente bevendo poco di nn dover urinare anche dopo più di 3 ore.
Ma se sono a casa riposo sopratutto è se bevo mmolto AlloRa si è vado spesso.
A volte la pipì si presenta gialla e schiumosa diciamo. Questo spesso quando bevo poco e alla prima pipì del mattino.
Se bevo molto invece si presenta anche quasi trasparente.

Altri sintomi beh
Occhi perennemente gonfi che fastidio..........
Spesso mi capita di avere attacchi di sete dove bevo anche mezzolitro di acqua in una volta sola e nn sono ancora dissetata ma io l'ho sempre associAta Alla mia intolleranza al lattosio.

Spesso ho piedi gelidi ma mi sento ribollire il viso
Ho tutti i giorno la temperatura a 37/37.3 tranne al mattino e perennemente alla sera.
Memoria corta
Fatico a concentrarmi e commetto errori stupidi ed inspiegabili.
Mi sveglio spesso alle 2 di notte con fame.
E non dormo mai più di 6/7 ore ma poi dopo pranzo crollo o alla sera presto
Ah perdite durante la giornata che porTano a bruciore? (Nessuna infezione presente!)
Fiato corto se all'esterno provo a correre o camminare a passo veloce
Beh penso di aver detto tutto...

Voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregia Signora,
i sintomi da Voi riferiti sono estremamente vaghi e diffcilmente riconducibili ad una patologia renale;riferite esami nella norma ed immagino abbiate fatto anche un'esame urine.Consiglierei uno screening completo della funzione tiroidea e corticosurrenalica;senon fatta eseguite funzione renale ed esame urine.
Cordiali saluti

Dr. Remo Luciani