Cisti renale e microlitiasi

Buongiorno, dopo qualche giorno di disturbi prima alla gamba destra e successivamente alla schiena e a livello pelvico sono andato di P.S. e con una ecografia mi hanno trovato una cisti renale al terzo sinistro di circa 3,4 cm di diametro massimo e presenza di minuti spots compatibili con microlitiasi ad entrambi i reni.Non c'erano ulteriori problematiche evidenti se non una verticalizzazione del rachide lombare evidenziata da una radiografia effettuata contestualmente
A distanza di 3 giorni ho ancora risentimento alle gambe e mi chiedevo se poteva essere correlato con questa diagnosi di microlitiasi
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Il dolore alla gamba è quasi sicuramente imputabile a problemi del rachide e non alla microlitiasi. La cisti renale va controllata una volta l anno. Esegua una visita ortopedica previo RM del tratto lombo sacrale della colonna vertebrale

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la velocità nel rispondere ! Le porgo cordiali saluti
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Dovere!
Auguri per il nuovo anno