Iga di bergher

salve mio figlio 6 anni il 25 dicembre è stato soottoposto ad una biopsia renale al santobono di napoli è gli è stato diagnosticato una iga nefrite di bergher ,la biopsia è uscta molto importante nello stato della gravità che fortunatamente il professore del reparto si è fatto anticipare subito i risultati parziali per iniziare subito i boli di cortisone tre uno al giorno ora stiamo continuando la cura a casa mezza pillola di cortisone calcio e ranidil per 20 giorni e ritorneremo a fare il day ospital volevo sapere se col tempo va via e se al bambino gli tocca l'invalidità civile e se posso chiedere l'accompagnamento dato che dovremmo andare spesso per gli ospedali a controlli grazie e buon anno
[#1]
Dr. Bruno Gianoglio Nefrologo, Pediatra 113 7
Se non c'è insufficienza renale non mi risulta che sia prevista un'esenzione per patologia. Il bimbo ė seguito in un ottimo centro e i colleghi le daranno tutti i chiarimenti del caso.

Dr. Bruno Gianoglio -
Direttore
Nefrologia - Dialisi - Trapianto Pediatrico
Torino

[#2]
dopo
Utente
mi dimenticavo di dirle che è di 4 stato proteinuria 1,4 creatinina 0,7 grazie