Eccesso di farmaci

Premetto di essere diabetico del tipo mellito b e che prendo 2 pastiglie di metnoform 1000 gr al giorno e una pastiglia di crestor ogni due giorni, adesso avendo dei problemi all'intestino mi hanno dato questa cura DUSPATAL 200 GR 2 VOLTE AL GIORNO (MEZZA MATTINA E MEZZO POMERIGGIO) ASACOL 400 3 VOLTE AL GIORNO
IL TUTTO PER UN MESE SENZA INTERRUZIONI, in più mi hanno consigliato di prendere enterolactis plus pastiglie per 15gg e urelax come integratore per la prostata, volevo sapere se tutti questi farmaci non possano crearmi problemi ai reni visto che sono anche diabetico e non sempre riesco a stare a dieta e a fare movimento.

grazie
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregio utente,
se la funzione renale è nomrale i farmaci in oggetto se somministrati sotto indicaizone e controllo medico non dovrebbero darle problemi.Le ocnsiglio di idratarsi regolarmente con non meno di 1.5 litri di acqua al dì.Cordiali saluti

Dr. Remo Luciani