Creatinina

Buon giorno sono un uomo di 44 anni e volevo sapere un valore della creatinina di 1.07 mg/dl e ancora nella norma

la ringrazio
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregio Signore,
rapportando i dati di creatinina con i suoi dati antropometrici i valori indicano una normalità di funzione renale.

Dr. Remo Luciani

[#2]
dopo
Utente
Grazie.
[#3]
dopo
Utente
Buona sera dottore ,
Le volevo chiedere un consulto su un esame delle urine fatto in urgencia alle ore 11,00 del mattino.

ORINAS
ANORMALES Y SEDIMENTO

DENSIDAD 1,011
PH 5,0
LEUCOCITOS NEGATIVO
NITRITOS NEGATIVO
PROTEINAS ORINA NEGATIVO
GLUCOSURIA NEGATIVO
C. CETONICOS 50
UROBILINOGENO NORMAL

BILIRRUBINA 0,O
SANGRE NEGATIVO.
Un esame delle urine fatto non con le prime urine del mattino e affidabile.
La ringrazio

[#4]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregio signore,
l'ideale è eseguire esame urine con la prima minzione del mattino;nel vostro caso l'esame urine descritto sembra normale.
Cordial saluti
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio dotore.
Le volevo chiedere se sono presenti proteine , in questo modo esame fatto non con le urine della prima minzione puo dare anche un falso negativo.
La ringazio
Cordialmente