Creatinina bassa

Salve,
volevo qualche delucidazione in merito a il mio valore della creatina che è di 0,50.
Soffro di diverse patologie: ipertensione,diabete,tiroide.
Da cosa può essere determinato, è preoccupante?
Mi è stato richesto di fare le analisi delle urine dopo che nel referto vi era scritto che erano presenti proteine nel sangue.
Grazie
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregio utente,
la creatinina a 0.5 mg/dL rapportata alla sua età ed al suo peso risulta del tutto normale; è altresì anomala la presenza di proteine nelle urine che giustamente va confermato ripetendo esame urine,urinocoltura e proteinuria 24 ore.
Cordiali saluti

Dr. Remo Luciani