Quali esami per funzione renale

Gentile Dottore, vorrei gentilmente sapere quali sono gli esami sangue/urine specifici da effettuare per valutare la corretta funzionalità dei reni. Si tratta di esami particolari? Grazie
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregia signora,
gli esami sono: azotemia,creatinina,sodio,potassio,calcio,fosforo,esame urine,uricemia,sodio,potassio,calcio,fosforo,emocromo,proteine totali,protidogramma.
Con le risultanze valuti l'eventualità di una visita nefrologica o comunque una valutazione da parte del emdico di medicina generale.
cordiali saluti

Dr. Remo Luciani

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore, gli esami che mi ha indicato sono stati eseguiti tutti e risultano nella norma, tranne azotemia il cui valore è 50 quindi un pò sopra. Le ponevo questa domanda perchè ho sentito parlare di un esame specifico che testa la funzionalità renale denominato eGFR ma forse se i miei valori sono corretti è inutile? La ringrazio