Donazione rene

Soffro di artrite di ginocchia da 9 anni, mi sto curando con plaquenil200, 1 compressa al giorno. Posso essere tenuta in considerazione per donare un rene? grazie
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregia Signora,
la presenza di un artrite non è una controindicazione;dovete rivolgervi ad un centro autorizzato per la donazione da vivente e valutare con lo screeninig proposto eventuali problematiche renali. Si affidi con fiducia ad un centro nefrologico comeptente sul territorio.
cordiali saluti

Dr. Remo Luciani

[#2]
Dr. Aldo Ortensia Nefrologo 62
Mi permetto di inserirmi nel dialogo tra lei ed il collega per consigliarle di rivorlgersi al Centro Trapianti di Pisa ove è attivo un programma ben avviato di trapianto di rene da vivente: dai colleghi di Pisa potrà ricevere tutte le delucidazione del caso.
Cordialmente.

Dr. Aldo Ortensia