Informazione su citalopram

egregio dottore
mi trovo in cura da un neurologo che mi ha prescritto il citalopram per dei problemi di ansia e depressione.
vorrei sapere se il fermeco in esame crea dei problemi alla sfera sessuale.sono un uomo di 47 anni.cordiali saluti
[#1]
Dr. Massimo Gai Nefrologo 121 4
Si possono verificare transitoria riduzione della libido ed impotenza (durata 2-3 settimane) che poi tendono a scomparire.

Cordiali Saluti

Dott. Massimo Gai
Medico-Chirurgo
Specialista in Nefrologia
SCU Nefrologia, sede Molinette
AO Città della Salute e della Scienza di Torino