Un campione estemporaneo

buongiorno
un paio di mesi ho effettuato le analisi delle urine che effettuo ogni hanno insieme alle classiche analisi del sangue.
le analisi del sangue erano normali mentre quelle delle urine evidenziavano un anomalo livello di albumina pari a 20 mg/dl
ho effettuato nuovamente, a distanza di un mese ,le analisi però non sulle urine del primo mattino ma, su consiglio del medico, su un campione estemporaneo.
i risultati sono i seguenti
ALBUMINA 0,5 UG/ML
ASPETTO LIMPIDO
COLORE PAGLIERINO
PESO SPECIFICO 1,012 (questo è un valore alterato dato che il range è 1,016- 1.022)
PH 7
GLUCOSIO ASSENTE
CORPI CHERATONICI ASSENTI
PROTEINE ASSENTI
BILIRUBINA ASSENTE
EMOGLOBINA ASSENTE
UROBILINOGENO NORMALE
NITRITI NEGATIVO
LEUCOCITI ASSENTI.
sono analisi nella norma?
l albumina è ok?
il peso specifico è leggermente fuori la norma. devo fare ulteriori accertamenti?
vi ringrazio per l'aiuto che date.
attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregia signora,
esame urine recente è perfettamente nella norma;il peso specifico è verosimilemte legato al fatto che bevete molto. State tranquilla
Cordiali saluti

Dr. Remo Luciani