Analisi delle urine

Buon giorno ho 28 anni e stamane ho ritirato le analisi del sangue e delle urine le analisi sono abbastanza complete:
Glicemia, Azotemia,Creatinina,Uricemia,Colesterolo totale, Hdl. LDL. trigliceridi, transaminasi, sodio, potassio,sideremia,transferrina, creati-Chinasi,L.D.H., PCR,VES,assetto tiroideo,emocromo,elettroforesi. Il medico mi dice che tutti i dati sono nella norma l'unica cosa è la presenza di proteine nelle urine 0.28 g/l con qualche cilindro jalino nel sedimento. Premetto che in questi giorni non ho fatto ne sport ne mi sono affaticato, stò solo curando un calazio all'occhio con collirio ed impacchi di semi di lino. Potrebbe darmi un parere in merito, aggiungo che domani farò l'analisi delle urine nelle 24h con urinocoltura. Grazie
[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 262 14
Per fornire un parere è in effetti necessario vedere anche l'urinocoltura. Alla proteinuria andrebbe associata anche la creatininuria, per fare poi il rapporto Prot/Creat. A risentirci. Si ricordi di darci qualche dato su storia famigliare e clinica (pressione, calcoli, infezioni, etc)

Decenzio Bonucchi, Nefrologo
Carpi